NEW SLOT

NEW SLOT

Lottomatica, attraverso la sua controllata Lottomatica Videolot Rete, è uno dei concessionari individuati da A.D.M. per la gestione e la conduzione telematica del gioco lecito mediante apparecchi da intrattenimento, quali le New Slot.

Lottomatica Videolot Rete offre, direttamente o con la collaborazione di partner qualificati, servizi tecnico-commerciali e di interconnessione competitivi e di elevata qualità, nell’assoluto rispetto delle normative vigenti.

Cosa sono le New Slot.
Le New Slot garantite da Lottomatica sono apparecchi da intrattenimento che puoi trovare nei bar, negli alberghi, nelle sale da gioco del circuito Lottomatica e in tanti altri esercizi commerciali abilitati.
Le New Slot sono gli unici terminali idonei al gioco lecito e sicuro.

Alle New Slot possono giocare esclusivamente i maggiori di 18 anni.

Per ogni partita è possibile puntare fino a un massimo di 1,00 €. La vincita massima consentita è di 100,00 € per ciascuna partita. La percentuale delle somme giocate destinate alle vincite non può essere inferiore al 74% relativamente al singolo apparecchio.
La libreria dei giochi è molto varia e l’offerta continua ad arricchirsi continuamente per rispondere sempre più prontamente ai gusti dei giocatori più esigenti.

Come ottenere le New Slot

Per segnalare il proprio interesse nei confronti delle New Slot è possibile compilare la scheda sottostante inserendo tutti i dati necessari. La richiesta verrà esaminata nel minor tempo possibile e, in caso di esito positivo, il richiedente verrà contattato da un incaricato Lottomatica.
Se entro 30 giorni lavorativi non verrà fornita risposta, la richiesta dovrà essere considerata non accettata in quanto non idonea rispetto alle valutazioni commerciali di ampliamento della rete di vendita.