Gratta e Vinci è il marchio che contraddistingue le lotterie ad estrazione istantanea, regolarmente autorizzate dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (A.D.M.) e gestite in concessione da Lotterie Nazionali s.r.l.

Cosa ti serve per diventare Rivenditore

Per essere autorizzato alla vendita dei biglietti Gratta e Vinci, clicca sul pulsante Diventa rivenditore.

Compila in ogni sua parte la scheda per la raccolta dei tuoi dati e attendi l’esito della tua richiesta.

Se la richiesta avrà esito positivo potrai stipulare il contratto con la rete di vendita!

Il Gioco

Il Gratta e Vinci è uno tra i giochi più amati dagli italiani. Per venire incontro alle diverse esigenze dei giocatori, la gamma dei Gratta e Vinci commercializzati è molto ampia sia in termini di fasce di prezzo che di tipi di gioco. Attualmente la fascia di prezzo varia tra 1 euro e 20 euro.
I Gratta e Vinci sono in vendita presso tabacchi, bar, bar tabacchi, edicole, Autogrill e tutti i rivenditori autorizzati che espongono il contrassegno distintivo.

 

Possono giocare esclusivamente i maggiori di 18 anni.

 

Come diventare rivenditore Gratta e Vinci

Per diventare rivenditore autorizzato alla vendita dei biglietti delle Lotterie Nazionali ad estrazione differita ed istantanea è necessario compilare in ogni sua parte la scheda per la raccolta dei dati.
La richiesta verrà esaminata attentamente nel più breve tempo possibile. Dato l’elevato numero di domande, il contatto da parte di un referente Lottomatica avverrà solo in caso di esito positivo.
Se entro 30 giorni lavorativi non verrà fornita risposta, la richiesta dovrà essere considerata non accettata in quanto non idonea rispetto alle valutazioni commerciali di ampliamento della rete di vendita.
I titolari delle ricevitorie Gioco del Lotto devono rivolgersi alla propria associazione di categoria.